posizionamento organico

POSIZIONAMENTO NEI MOTORI DI RICERCA
Il posizionamento nei motori di ricerca è quel complesso di attività che fanno sì che un sito arrivi nella prima pagina delle ricerche di Google per alcune parole chiave prescelte.
Le attività che permettono il raggiungimento di tali obiettivi sono un mix di interventi tecnici sul sito (ad esempio ottimizzazione di pagine e struttura del sito, il cosiddetto SEO), gestione dei contenuti (sono proprio i contenuti di qualità a veicolare buoni posizionamenti) e attività di comunicazione extra sito (comunicati stampa aziendali, article marketing, incremento della popolarità di un sito mediante attività di white hat link building, ovvero strategie di reperimento di link in rete nel rispetto delle regole di google e altri motori di ricerca). Il posizionamento organico di un sito è oggi l’attività di promozione più efficace sul web, l’unica in grado di garantire contatti da clienti altamente motivati ad acquistare i vostri prodotti e servizi.

COSA FACCIAMO PER VOI?
Perché vi posizioniamo garantendovi i risultati.
Mediante il sottostante modulo di richiesta informazioni, attiverete una precisa procedura che mirerà a fornirvi tutte le informazioni riguardanti lo stato di salute del vostro sito, le potenzialità da sfruttare e gli obiettivi raggiungibili. Questi i principali passaggi:
– Analisi del sito per evidenziare eventuali limiti strutturali o errori da correggere
– Dati statistici che fotograferanno lo stato di salute del sito
– Parole chiave da utilizzare per ottenere i migliori risultati da una campagna di posizionamento
– Risultati raggiungibili e tempi necessari

CHI È B-SIDE E PERCHÉ SCEGLIERCI
B-Side è un’azienda specializzata in strategie di visibilità online dal 2000: il nostro core business è
trasformare i siti web dei nostri clienti in strumenti produttivi, sfruttando al meglio le potenzialità del Search Engine Marketing e degli strumenti offerti dalla rete. Applicando correttamente in un giusto mix tutte le “componenti” (motori di ricerca organici, pay per click, social network, gestione di contenuti e blog aziendali, comunicati stampa), siamo in grado di generare traffico qualificato verso un sito web, facendo in modo che tale traffico generi risultati immediati e misurabili in termini di business e di brand awareness.
Scegliere B-SIDE significa scegliere servizi garantiti già in fase contrattuale: niente promesse fumose, ma obiettivi precisi fissati nero su bianco.
Oggi B-Side è in grado di erogare servizi avanzati di affiancando le imprese clienti in vari momenti:
:: Start-up del sito
:: Promozione online o lancio di servizi o prodotti
:: Progettazione di campagne di visibilità online per aumentare il numero di contatti profilati
:: Conversione di tali contatti in clienti
:: Monitoraggio e analisi dei concorrenti
:: Analisi dei comportamenti dell’utente e delle “performance” della visibilità online

Richiedici informazioni ed un’analisi gratuita del tuo sito!

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo sito (richiesto)

Il tuo messaggio